
Cosa facciamo
Brother supporta Cool Earth in molti modi, come l'iniziativa pan-europea dell'Eco-Points Quiz e la campagna "Clicca per la terra".
Brother supporta Cool Earth in molti modi, come l'iniziativa pan-europea dell'Eco-Points Quiz e la campagna "Clicca per la terra".
Brother sostiene il progetto Asháninka di Cool Earth nella foresta pluviale peruviana dal 2009. Tra i risultati ottenuti ci sono l'allestimento di avamposti medici, la fornitura di acqua potabile per le comunità locali e la fornitura di sei navi per l'evacuazione di emergenza e il trasporto verso mercati locali.
La nostra partnership si è estesa al progetto Orangerie Bay nella foresta pluviale di Papua New Guinea. Ad oggi, abbiamo supportato la costruzione di una nuova scuola, donato macchine per cucire alle donne della cooperativa di cucito e contribuito con beni essenziali per la casa e attrezzi agricoli per gli abitanti del villaggio.
Scopri di più su Orangerie BayDal 2008, Cool Earth ha contribuito a preservare milioni di alberi dall'abbattimento, proteggendo la biodiversità e permettodo ai villaggi di custodire la loro foresta e le loro case intatte.
Con l'aiuto di Brother, l'ente benefico ha contribuito a preservare oltre 6.000 acri dalla deforestazione, in Perù e Papua Nuova Guinea.
“Come Gruppo Brother siamo veramente orgogliosi della nostra storica partnership con Cool Earth. I nostri lavoratori e clienti, insieme, continuano a proteggere le vitali foreste pluviali e loro le comunità in Perù e Papua Nuova Guinea attraverso numerose iniziative, inclusi un quiz biennale di raccolta fondi e un sistema di recupero toner."
Isao Noji, Managing Director, Brother International Europe