1. Home
  2. Stampanti multifunzione per ufficio, casa o coworking
  3. Ufficio in casa
Ragazzo al lavoro al PC nel suo ufficio in casa

Ufficio in casa: organizzare spazi e scegliere tecnologie efficienti

I freelance che lavorano in casa sanno quanto sia importante riuscire a gestire in maniera efficiente e produttiva il proprio tempo, senza inutili stop e distrazioni. Per questo, Brother ha creato una stampante all-in-one che combina la compattezza di una stampante domestica con la qualità di una stampante professionale.
Il modello Brother MFC-J5330DW è particolarmente indicato per i freelance che hanno un piccolo business e hanno scelto la propria casa come quartier generale. La stampante supporta un volume di stampa mensile che arriva fino a 800 pagine, un limite decisamente comodo per chi ha una piccola attività in proprio.

Tecnologia all-in-one

Questa stampante multifunzione inkjet è pensata per chi ricerca in un solo prodotto praticità d’uso e alta qualità di stampa. In un modello compatto e leggero sono riunite le funzioni di:
•    stampa;
•    copia;
•    scansione;
•    invio e ricezione di fax.

Si tratta di un modello rapido: ti basta sapere che all’avvio la stampa è pronta in meno di 6 secondi.

Stampante A3 professionale e compatta “salvaspazio”

Nonostante le dimensioni compatte, questa stampante multifunzione è in grado di stampare documenti anche nel grande formato A3. Così puoi dare spazio a tutte le tue idee, ai tuoi progetti e alle tue immagini, con colori vividi e un’alta qualità di stampa. Inoltre, il cassetto della stampante ha una capacità massima di 250 fogli, perciò puoi stampare anche i documenti più corposi senza la necessità di ricaricare frequentemente la carta.
A garantirti la massima autonomia di stampa sono le cartucce ad alta capacità Brother. Con le cartucce Brother hai un perfetto bilanciamento dei colori: stampa tutto ciò di cui hai bisogno, il risultato sarà sempre eccellente. La qualità di stampa è costante, fino all’ultima goccia. In più, la quantità di inchiostro usata dalla stampante è definita per ottenere immagini e testi nitidi, senza eccessi e senza impattare sull’ambiente.

Massima connettività per un ambiente di lavoro super smart

La stampante può essere collegata ai dispositivi fissi e mobili tramite cavo di rete o linea wireless. Questo significa che puoi usarla direttamente da PC, ma anche da smartphone e tablet, anche grazie alle numerose app supportate, come l’app Brother iPrint&Scan, Apple iPrint e Google Cloud Print 2.0.
La stampante multifunzione Brother è compatibile con tutti i servizi cloud più diffusi, così puoi accedere ai tuoi file direttamente dallo schermo touchscreen della stampante. Le funzioni di stampa, copia e scansione possono essere attivate anche attraverso il collegamento diretto di una chiavetta USB alla stampante. Controlli lo stato di funzionamento della stampante, avvii o blocchi le diverse attività semplicemente agendo sul display touchscreen.  
Un’altra interessante funzione che fa risparmiare tempo ai freelance che lavorano in un ambiente domestico è quella offerta dall’applicazione Scan to Mobile App. Quest’applicazione semplifica notevolmente il lavoro, permettendo di avere subito a disposizione la scansione di un’immagine o di un documento su dispositivo mobile, senza passare dal desktop.

Essendo rapida, economica e versatile, questa stampante multifunzione è di grande aiuto per organizzare in maniera ottimale il tuo spazio di lavoro in casa e per gestire senza intoppi le diverse attività della vita da freelance, da quelle amministrative a quelle più creative, passando per la gestione quotidiana del lavoro e al rapporto con clienti e collaboratori. Con un bisogno minimo di manutenzione non dovrai praticamente mai interrompere il tuo lavoro per colpa della stampante inceppata o a causa di interruzioni nella comunicazione tra la stampante e i tuoi dispositivi.  Inoltre, per una maggiore sicurezza, la garanzia del multifunzione MFC-J5330DW può essere estesa gratuitamente fino a 3 anni.

Fogli da stampati a color con stampante multifunzione professionale inkjet Brother MFC-J5330DW

Brother MFC-J5330DW Stampante multifunzione inkjet 4 in 1

  • Stampante all-in-one: funzionalità di stampa, copia, scansione e fax
  • Stampa di prima pagina in soli 6 secondi
  • Rete wireless e cablata, WiFi Direct
  • Stampa da app e cloud
  • Display touchscreen da 6,8 cm semplice e intuitivo
  • Stampa in formato A4 e A3
  • Cartucce XL ad alta capacità opzionali (3.000 pagine in nero e 1.500 a colori) che riducono la frequenza di sostituzione

Scheda prodotto