Brother logo
Cmabio consumabili originali brother

Materiali di consumo originali

Per risultati di qualità e ottimali, affidati sempre alla qualità dei materiali di consumo originali Brother

I toner e gli inchiostri compatibili sono prodotti da altre aziende e progettati per stampanti diverse di produttori diversi. L'uso di questi prodotti può spesso essere causa di problemi.

  • Le cartucce possono essere difficili da inserire e la qualità di stampa può risultare scadente.
  • Si possono verificare delle fuoriuscite che non solo comportano una minor resa, ma possono anche causare danni irreparabili alla macchina e anche all'ambiente.
  • Gli inchiostri compatibili e contraffatti possono ostruire gli ugelli di stampa e causare danni dovuti alla fuoriuscita di inchiostro.
  • L'inchiostro e la carta Brother sono stati creati all'insegna delle prestazioni e il loro uso combinato garantisce stampe che dureranno per oltre 100 anni senza sbiadire.
  • I toner e gli inchiostri sono progettati per fare in modo che ogni stampa sia perfetta tanto la prima volta quanto la successiva, con conseguente risparmio di tempo, carta e denaro.
  • Le dimensioni ridotte delle gocce consentono la produzione di immagini nitide e testo ben definito per cui sono stati studiati.
  • Grazie alla nuova tecnologia a cera, i toner sono ora senza olio e i documenti saranno caratterizzati da una finitura opaca di qualità professionale.
  • La nostra nuova generazione di inchiostri vanta una gamma colori incredibile ed estesa, per la produzione di immagini ancora più brillanti.
  • Dai test effettuati è risultato che i documenti stampati utilizzando materiali di consumo originali Brother sono durati quattro volte di più rispetto a quelli stampati utilizzando altri inchiostri.
  • Per ulteriori informazioni sull'impegno assunto da Brother verso la sostenibilità ecologica, vedere Brother Earth.

Scopri Brother Earth

Gli inchiostri e i toner per stampanti sono stati presi di mira dai contraffattori. Queste cartucce di qualità scadente sono molto simili a quelle originali e vengono quindi vendute illegalmente con la citazione del marchio originale, inducendo in errore gli acquirenti.

La qualità dei toner e dell'inchiostro contraffatti è molto scadente: poiché spesso queste cartucce perdono inchiostro, possono provocare danni irreparabili alla macchina. Le cartucce contraffatte possono causare gravi danni anche all'ambiente.

Assicurarsi di disporre dei prodotti Brother di qualità acquistandoli presso uno dei fornitori Brother autorizzati o direttamente dal nostro sito ufficiale.

Per verificare l'originalità del consumabile controlla chesia presente l'etichetta di sicurezza olografica sulla confezione della cartuccia o del toner. Scarica l'app Brother SupportCenter, disponibile per Android e iOS, e utilizza la funzione "Lettore di codice QR" per scansionare il Codice QR presente sull'etichetta olografica. L'app SupportCenter ti confermerà subito se il materiale di consumo è originale.

Scarica l'app Brother SupportCenter