Brother logo
cambio consumabili originali per brother MFC-J6920DW

Il marchio della qualità originale


Dì NO alla contraffazione.

scopri se la tua cartuccia è originale

Come qualsiasi settore in cui la qualità è importante, gli inchiostri e i toner per stampanti sono stati presi di mira dai contraffattori. Queste cartucce di cattiva qualità sono molto simili a quelle originali e vengono quindi vendute legalmente con la citazione del marchio originale, inducendo in errore alcuni acquirenti.
Le cartucce contraffatte sono vendute principalmente via Internet. Spesso al termine di una ricerca in Internet vengono proposti dei siti in cui si può acquistare toner e inchiostro, nonché prodotti Brother a prezzi ridotti o scontati. In tali siti è possibile addirittura che venga riportato il marchio Brother. Alcuni contraffattori sono presenti anche in alcuni siti molto conosciuti di aste e annunci riservati.
Com'è prevedibile, la qualità dell'inchiostro e dei toner contraffatti è molto scadente. Di fatto, poiché queste cartucce spesso perdono inchiostro, possono causare danni irreparabili alla macchina.
Le cartucce contraffatte possono anche danneggiare l'ambiente. La produzione è un processo complicato durante il quale vengono utilizzate sostanze che possono risultare pericolose qualora non vengano manipolate con attenzione. Anche se Brother protegge il pianeta grazie al suo impegno con Brother Earth e standard industriali quali Blue Angel, i contraffattori sono persone senza scrupoli e senza regole.

Affidati alla qualità originale

Per risultati di qualità e ottimali, affidati sempre alla qualità dei materiali di consumo originali Brother. Materiali contraffatti o non originali possono perdere inchiostro, danneggiando così irreparabilmente il prodotto e anche l'ambiente. Per verificare l'originalità del consumabile controlla che sia presente l'etichetta di sicurezza olografica sulla confezione della cartuccia o del toner. Scarica l'app Brother SupportCenter, disponibile per Android e iOS, e utilizza la funzione "Lettore di codice QR" per scansionare il Codice QR presente sull'etichetta olografica. L'app SupportCenter ti confermerà subito se il materiale di consumo è originale.

scarica l'app SupportCenter