Brother

RJ-2050 Stampante portatile per ricevute

Stampante termica portatile da 2" per ricevute, con connettività Bluetooth, WiFi e MFi

€ 1.206,99 IVA inclusa € 989,34 IVA esclusa
Trova un rivenditore

Compatibile con

Il modello RJ-2050 si aggiunge alla gamma delle stampanti portatili Rugged da 3" e 4", offrendo straordinaria velocità e una struttura robusta di alta qualità per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di applicazioni verticali che richiedono la stampa direttamente su campo.  La tecnologia a trasferimento termico permette una stampa senza inchiostro e toner, consentendono così una riduzione dei costi e una maggiore sicurezza e qualità di stampa. Inoltre, la classe di protezione IP54 e la protezione alla caduta fino a 2,5 metri offrono robustezza, l'ampia possibilità di connessione, unita all'emulazione di linguaggio avanzate conferiscono flessibilità a 360°.  Le varie opzioni di connettività, funzionalità professionali e i vari accessori sono in grado di resistere anche negli ambienti più difficili ed estremi. In aggiunta,  Brother fornisce tutti gli strumenti necessari agli sviluppatori per integrare la funzione di stampa nelle proprie applicazioni per dispositivi mobili, garantendo così anche una semplice interazione della soluzione di stampa in sistemi preesistenti di vecchia generazione.   

Caratteristiche principali

  • Connettività Bluetooth, WiFi e MFi
  • Alta velocità di stampa fino a 152 mm/sec
  • Rotoli di ricevute fino a 58 mm di larghezza
  • Certificazione IP54 e resistenza a cadute fino a 2,5 metri
  • Emulazione ZPL II, CPCL e comandi ESC/P
  • Batteria inclusa nella confezione

Panoramica

Prezzo stampato con la nuova gamma di stampanti per ricevute Brother RJ-2

Minori costi di gestione

La tecnologia a trasferimento termico diretto consente di stampare senza necessità di inchiostro o toner, permettendo così minori costi di gestione e maggiore sicurezza nella qualità di stampa e nell'efficienza del prodotto stesso. La stampante termica consente l'utilizzo ovunque sia richiesto, con qualsiasi orientamento, senza incorrere così nel rischio di fuoriuscite, perdite e macchie durante il trasporto. La stampa termica viene considerata da molti l'unica soluzione realistica per le applicazioni mobili anche grazie ad una minore sensibilità alle variazioni stagionali ed estreme temperature e umidità rispetto ad altre tecnologie mobili.
Stampante per etichette Brother RJ-2 in azione in un supermercato

Aumento della produttività

Il business moderno richiede sempre più alle aziende di investire in nuove tecnologie che possano migliorare la produttività dei clienti e contemporaneamente soddisfare il proprio cliente. La stampante per ricevute RJ-2050, assieme a tutto il resto della gamma di stampanti portatili, è considerata parte integrante di questo moderno mix di tecnologie mobili: le molteplici opzioni di connettività USB, Bluetooth,WiFi, MFi e la compatibilità AirPrint, assieme a l'ampia gamma di accessori e le varie funzionalità offrono numerosi vantaggi a chi lavora direttamente su campo e ha necessità di stampare in qualsiasi momento della giornata.
Impiegata di supermercato al lavoro con la nuova gamma di stampanti portatili per ricevute Brother RJ-2

Versatilità e robustezza

La struttura professionale e robusta, certificata dalla protezione IP54 e dalla resistenza alle cadute fino a 2,5 metri, aggiunta alla facilità di integrazione con soluzioni di stampa preesistenti data dall'emulazione ZPLII e CPCL e i comandi ESC/P, consentono alla nuova gamma di stampanti portatili da 2" di essere un prezioso e versatile strumento commerciale.

Specifiche

Caratteristiche e specifiche

Tipo utilizzo Sul corpo
RAM Flash 32 MB
Batteria ricaricabile Li-Ion
Dimensioni memoria 32 MB
Bluetooth Bluetooth 2.1 EDR
Profili Bluetooth SPP (Serial Port Profile) / OPP (Object Push Profile) / BIP (Basic Imaging Profile) / HCRP (Hard Copy Cable Replacement Profile)
Interfaccia USB USB Ver.2.0 (Full Speed) (mini-B connector)
Interfaccia di rete wireless IEEE802.11b/g/n (Infrastructure mode and Adhoc mode: [b/g/n] / Wireless direct mode: [g/n])
Dimensioni 122 (L) x 57 (A) x 100 (P) mm
Peso 465 g
Fermaglio per cintura
Batteria Li-Ion
Altro Documentazione
Tipi e dimensioni Larghezza: 58mm
Emulazioni ZPL II®‎, CPCL, ESC/P
Lunghezza di stampa massima 1000 mm
Larghezza di stampa massima 54 mm
Font residenti Gothic, Letter Gothic Bold, Helsinki Max
Risoluzione (dpi) 203
Velocità di stampa standard 152 mm al secondo
SDK (Software Development Kit, kit di sviluppo del software)
Batteria Li-Ion si, modello PA-BT003
Formati carta Carta per ricevute
Larghezze rotoli 58 mm max
Rulli Rotoli RD a lunghezza continua per stampa ricevute
Garanzia 3 anni On-Center

Materiali di consumo e accessori

Materiali di consumo per stampanti mobili

Accessori correlati