Brother logo
sezione frontale MFC-J4620DW

#Printhefuture

Le caratteristiche della stampa del futuro

La stampa orizzontale è l'essenza di #Printhefuture. È la nostra ultima innovazione. La carta viene caricata nella stampante in posizione orizzontale e non verticale, per un dispositivo più compatto.
#Printhefuture significa poter stampare ovunque, da più dispositivi. La nostra nuova applicazione iPrint & Scan, disponibile su Google Play™ o sull'Apple Store, consente di eseguire stampe e scansioni direttamente da e verso iPhone, iPad, telefono Android™ o Windows® Mobile. È chiaramente sempre possibile stampare da un iPhone, un iPad o smartphone tramite AirPrint. I modelli Print the Future sono compatibili anche con Apple AirPrint™ e Google Cloud Print™
#Printhefuture si connette al vostro mondo digitale. Direttamente attraverso una stampante connessa al Cloud, si possono eseguire stampe da/scansioni verso un'ampia gamma di servizi come Box, Dropbox, EVERNOTE ® , Facebook, FLICKR ® , Google Drive TM , PICASA TM  e SkyDrive ®  senza la necessità di un PC.
Nel mondo di #Printhefuture, piccolo è meglio. Introduciamo la più piccola e veloce stampante A3 che abbiamo mai creato, con il più piccolo fascicolatore di sempre.
#Printhefuture non significa migliorare un singolo aspetto. Con #Printhefuture tutto viene migliorato. Grazie alla nuova testina di stampa di maggiori dimensioni, a ogni passaggio si copre una superficie di carta più estesa e quindi si stampa una porzione più ampia di immagine. Con una velocità fino a 20 immagini a colori al minuto, questa è la stampante A3 più veloce della nostra intera gamma.
#Printhefuture non scende a compromessi. Stampa, scansione, copia e fax. Stampa cloud. Stampa mobile. Alimentatore automatico di documenti. Stampa fronte/retro. È il multifunzione, ridefinito.
#Printhefuture ottiene di più, ma consuma meno. Il sistema di alimentazione è stato completamente riprogettato per fare in modo che la stampante consumi solo 0,04 Watt in modalità Off. Per questo è la più ecologica della sua categoria.
Non abbiamo semplicemente aggiunto un alimentatore automatico di documenti: lo abbiamo del tutto integrato nel design della stampante e lo abbiamo reso il più sottile della sua categoria. L'ADF può contenere fino a 20 fogli, così ad esempio potrete lasciare in scansione una presentazione e dedicarvi al resto del vostro lavoro.
#Printhefuture consente di ottenere più stampe con meno sprechi. Le nostre cartucce di inchiostro ad alto rendimento assicurano un costo pagina più basso e quindi risultati più performanti con particolare attenzione ai costi di gestione.
#Printhefuture non solo comunica con gli altri dispositivi. Interagisce con loro in modo intelligente. Grazie alla tecnologia wireless più moderna e WiFi Direct, potete eseguire stampe e scansioni tramite la rete Wi-Fi in modo ancora più veloce.
È arrivata la nuova era della stampa. Con la stampa A4 fronte/retro automatico, potete creare le vostre brochure in totale autonomia senza la necessità di rivolgersi a fornitori esterni. Un bel risparmio!
Con #Printhefuture hai stampe di qualità fino al formato A3 per produrre documenti di grande impatto visivo.
Con #Printhefuture tutte le funzioni sono a portata di mano. Il touchscreen fino a 9,3 cm garantisce un’estrema semplicità di utilizzo, mentre il display nitido e luminoso facilita la stampa di immagini da chiavette USB e schede di memoria.