Skip Navigation

Go


Main Content

  

                                                                                                                                                                                  Gennaio 2011

 

Brother lancia la gamma di stampanti multifunzione inkjet A3 più evoluta al mondo.

 

 

L’inizio del nuovo anno si apre sotto i migliori auspici: Brother, azienda leader nella tecnologia di stampa, lancerà a breve sul mercato la nuova gamma di stampanti multifunzione A3 inkjet caratterizzata da funzionalità impareggiabili e caratteristiche innovative.

 

Dal 2008 Brother è particolarmente attenta alle esigenze di piccole e medie imprese, liberi professionisti, attività commerciali e utenti home office, dedicando loro la prima gamma di stampanti multifunzione inkjet A3 compatte al mondo. Recentemente supportata a livello mondiale con l’imponente campagna pubblicitaria “141%”, la gamma Borther Inkjet A3 ha suscitato grande interesse da parte del mercato.

 

 

 

a3_big
 

 

Ad appena due anni di distanza Brother presenta così l’evoluzione di una storia di successo con modelli che garantiscono velocità superiore, maggiori funzionalità in A3 e una qualità di stampa davvero inimitabile.

 

A partire da febbraio 2011 anche in Italia saranno quindi disponibili i 2 nuovi modelli

(MFC-J6510DW  e MFC‐J6910DW) che si distinguono per:

 

  • Velocità di stampa superiore: 12 ipm mono e 10 ipm colori
  • Stampa e copia in fronte / retro in A3
  • Scansione fronte / retro in A4 
  • Maggiore capacità carta: cassetto da 500 fogli, ADF da 35 fogli e alimentazione fogli singoli
  • Web Server integrato 
  • Funzioni di scansione avanzate: Scan to FTP, Network, Email Server
  • Internet Fax  
  • Stampa senza bordi
  • Ampio Touchscreen LCD a colori da 8.3 cm
  • Compatibilità: Windows® 2000/XP/Vista, Mac® OSX 10.2.4, Linux 
  • Nuove cartucce ad altissima capacità: 2.400 pagine mono e 1.200 pagine per ogni colore

 

 


Ad oggi la famiglia di periferiche A3 Brother rappresente l’unica soluzione inkjet in grado di fornire funzioni di stampa e scansione A3/A3.
L’introduzione nella nuova gamma della funzione stampa in fronte/retro in A3 conferma Brother come  primo ed unico vendor ad offrire un tale livello di funzionalità in un’unica soluzione multifunzione inkjet.

 

Alessia Foglia, responsabile Immagine & Comunicazione di Brother Italia commenta: “I nostri apparecchi compatti A3 sono particolarmente apprezzati dai piccoli professionisti, dagli studi indipendenti, dalle attività commerciali: utenti con grandi ambizioni che desiderano il meglio ad un prezzo davvero unico sul mercato per apparecchi con queste caratteristiche”.

 

I nuovi modelli offrono anche forti credenziali ecologiche, tanto da essere certificati Blue Angel, Nordic Swan ed ENERGY STAR. L’efficienza all’interno dell’ufficio viene ulteriormente incrementata grazie all’innovativa modalità “salva-inchiostro” e dalla possibilità di utilizzo di cartucce inchiostro ad alta capacità.

 

I prezzi della nuova gamma partono da 329€ IVA inclusa.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.brother141.it

 

Nuova gamma A3 Brother: 141% più possibilità in più!

 

 


 

 

scarica_il_comunicato_stampa

 

          scarica_la_foto_del_prodotto

                

 

scarica_la_foto_del_prodotto_ambientata

    

               vai_alla_pagina_dei_comunicati_stampa

 

 

 

 

 

Contatto
Alessia Foglia
Immagine&Comunicazione
Tel: 02.950019279
E-mail: 

 

Copyright © 1998-2012, Brother Italia S.p.A. All rights reserved