Brother logo
impiegato con tablet che sceglie immagine su iCloud da stampare con MFC-9340CDW

Stampa e scansione mobile

Scopri come stampare e scansionare direttamente da e verso il tuo smartphone o tablet, grazie alle app gratuite e al WiFi Direct. Semplicità, velocità e comodità sempre al tuo fianco.

Brother iPrint&Scan è un'app gratuita di facile uso che consente di stampare e scansionare su dispositivi mobili Apple, Android o Windows®. Grazie alla rete wireless puoi collegare il tuo dispositivo mobile al prodotto Brother. Stampa documenti PDF e Microsoft Office, file Jpeg, e-mail e altro ancora direttamente dal tuo dispositivo mobile.

scopri di più

Con Brother Mobile Cable Label Tool puoi scegliere, modificare e stampare etichette di qualità professionale e regolarne automaticamente le dimensioni a seconda del nastro installato sulla stampante per etichette. In base all'etichetta che si intende creare, basta modificare i template preimpostati già suddivisi per tipologie, inserire il testo, i simboli e le immagini desiderate e procedere con la stampa.

Scopri di più

Brother iPrint&Label è un'app gratuita che consente di stampare facilmente etichette predefinite e creare etichette personalizzate con grafica o foto, stampare indirizzi e badge nominativi dal tuo smartphone o tablet Apple® iPhone, iPad, iPod Touch o Android™ a una stampante di etichette Brother attraverso la rete wireless, senza bisogno di driver o software.

scopri di più

Apple AirPrint™ rende semplice e intuitiva la stampa dai dispositivi Apple. È sufficiente disporre di un dispositivo Apple compatibile con supporto AirPrint™ e una stampante Brother compatibile. Apple AirPrint™ consente di stampare documenti, foto, e-mail e pagine Web in poco tempo e in modo semplice e veloce attraverso la rete WiFi, senza più bisogno di software o di driver della stampante. Basta collegare la stampante ad AirPrint™ e stampare dall'app iOS o OS X.

Con Google Cloud Print™ colleghi la tua stampante al Web. Funziona su smartphone, tablet, PC e su qualsiasi altro dispositivo collegato al Web. Con Google Cloud Print™ puoi stampare qualsiasi formato, tra cui e-mail, PDF, file Excel e foto direttamente dal tuo account Google. Con Google Cloud Print™ puoi condividere in sicurezza le stampanti dal tuo account Google.
Cortado consente di stampare su una stampante Brother compatibile collegata al dispositivo mobile tramite Wi-Fi o Bluetooth. La stampa cloud Cortado è disponibile per dispositivi Apple, Android e BlackBerry. È possibile stampare qualsiasi tipo di file, tra cui Excel, PDF e PowerPoint, senza dover installare nel dispositivo mobile l'applicazione per la gestione di questi tipi di file.

Collega direttamente e in tutta semplicità la tua stampante Brother a qualsiasi dispositivo mobile compatibile con Wi-Fi Direct™, senza ricorrere a un router wireless o a un hotspot. Wi-Fi Direct™ consente di stampare o eseguire la scansione di e-mail, foto, pagine Web e documenti direttamente da e verso dispositivo mobile, il tutto alla massima velocità e in qualunque luogo.

scopri di più