Brother logo
impiegata in ufficio con stampante Brother HL-S7000DN

HL-S7000DN

L'unione di un'eccezionale velocità di stampa e dei bassi costi di esercizio rende la HL-S7000DN la stampante leader del mercato, in grado di soddisfare le esigenze degli ambienti in cui è richiesta la stampa di alti volumi.È inoltre progettata per durare, grazie a un volume consigliato di stampa mensile di 20.000 pagine. Un'ampia gamma di innovative funzioni di stampa consente produzioni di alta qualità e un'elevata precisione.

Massima efficienza: L'HL-S7000DN è compatibile con tutta una serie di soluzioni di flussi di lavoro che assicura l'integrazione diretta nei sistemi aziendali esistenti.

 

Questo conveniente software di gestione della stampa disponibile esclusivamente tramite Brother consente di monitorare, controllare e ridurre i costi di stampa. Consente di monitorare l'uso delle stampanti a livello di dipartimento e creare dei profili per limitare la possibilità di stampare tramite determinati dispositivi. Consente di migliorare la sicurezza dei documenti e di ridurre le stampe inutili grazie alla funzione “Stampa Pull”. Tutti i lavori di stampa vengono archiviati su un server e vengono stampati solo se sbloccati da un utente che si trova presso la stampante. La funzione Mail2Print consente agli utenti di inviare un lavoro di stampa a qualsiasi dispositivo utilizzando l'e-mail. Consente di imporre delle limitazioni per tipi di documento e utente e permette alle organizzazioni di supportare in modo semplice smartphone e tablet, senza le difficoltà legate ai driver.
Utilità di gestione dei dispositivi per monitorare e configurare in remoto i propri dispositivi di stampa situati in diverse sedi. Diagnosi remota dei problemi degli utenti e impostazione automatica degli avvisi e-mail per una notifica istantanea del tempo di fermo delle stampanti, così da risolvere problemi potenziali prima che abbiano un impatto sulla produttività.
L'interfaccia aperta consente agli sviluppatori di altre aziende di creare soluzioni di gestione della stampante personalizzate per determinati dispositivi Brother. La tecnologia dei servizi web consente di immagazzinare e controllare tutte le soluzioni da un server invece che da un computer locale: questo consente di sviluppare un'ampia gamma di dispositivi. Gli sviluppatori possono personalizzare l'interfaccia utente delle stampanti, controllare funzioni quali la scansione e l'invio di fax e controllare i privilegi di accesso degli utenti a tali funzioni.

Driver stampante distribuibili e installabili automaticamente su più computer da un'unica posizione centralizzata.

Gestisci e configura la stampante HL-S7000DN dalla tua scrivania grazie a una connessione diretta tramite browser web.

La HL-S7000DN è disponibile tramite il programma di stampa gestita Brother. Il programma consente il leasing dell'hardware e quindi di pagare per i materiali di consumo sulla base di clic: questo significa che si paga solo per ciò che si stampa. In questo modo le aziende possono ottimizzare il flusso di cassa e contemporaneamente ridurre i costi totali di stampa grazie a una gestione efficiente dei dispositivi. Tramite il Servizio di stampa gestita, Brother fornisce un pacchetto completo comprendente installazione, formazione e assistenza uniti a un portale web che semplifica la gestione dei dispositivi di stampa e permette di risparmiare del tempo prezioso da dedicare così ad attività aziendali più importanti.