Brother logo
colleghi in ufficio al computer che stampano con Brother HL-S7000DN

HL-S7000DN

La stampante per gruppi di lavoro di ultima generazione

scopri il prodotto

La stampante HL-S7000DN ha una straordinaria velocità di 100 pagine al minuto, con un tempo di stampa della prima pagina di soli 8,5 secondi. Il potente processore da 800 MHz e la memoria interna da 2 GB, consentono di gestire facilmente lavori di stampa ad alto volume. Il supporto LAN a livello di Gigabit permette a più utenti di inviare contemporaneamente più lavori di stampa complessi sulla rete senza alcun impatto sulle prestazioni.
Con un volume di stampa mensile consigliato fino a 20.000 pagine, la HL-S7000DN è in grado di soddisfare le esigenze degli ambienti caratterizzati da volumi di stampa elevati. La stampante è dotata di 3 vassoi inferiori aggiuntivi per un massimo di 2100 fogli di carta in ingresso e una vassoio di uscita da 500 fogli. Questa solida capacità di gestione della carta consente alla HL-S7000DN di crescere insieme all'azienda.
Grazie a una rivoluzionaria tecnologia di processo a freddo, la HL-S700DN ha un consumo elettrico tipico (TEC) nominale di appena 1,5 kW a settimana. È pertanto più efficiente del 60% rispetto alle stampanti laser della stessa categoria. La selezione di funzioni ecologiche tra cui la stampa fronte-retro e la modalità di risparmio di inchiostro, consentono di ridurre il consumo di carta e inchiostro e quindi di ridurre l'impatto aziendale sull'ambiente.
Questa stampante assicura che ogni carattere sia stampato con la massima precisione grazie al primerizzazione effettuata prima del rivestimento. Rapporti, presentazioni e fatture verranno stampati secondo i massimi standard grazie all'uso di inchiostri certificati ISO.
Le cartucce di inchiostro HL-S700DN a capacità elevata sono in grado di stampare fino a 30.000 pagine e di produrre quindi risparmi notevoli per l'azienda. La cartuccia anteriore è semplice da sostituire e può essere cambiata in pochi secondi, così da ridurre al minimo il tempo di fermo della stampante. 
I dati aziendali critici saranno sempre sicuri, grazie alla crittografia SSL. Le informazioni inviate dal computer alla stampante sono crittografati, così da garantire la massima sicurezza. La funzione di stampa protetta consente di archiviare i lavori di stampa nella memoria e di stamparli solo quando sul display LCD viene inserito un codice PIN di 4 cifre.
Bli Environmental Performance 2015 Award Lab Tested

OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN ENERGY EFFICIENCY 2014

Brother HL-S7000DN è stata insignita del prestigioso premio per l’efficienza energetica Outstanding Achievement Energy Efficiency rilasciato dai laboratori BLI (Buyers Laboratory LLC), da oltre 50 anni autorità leader e indipendente nel campo del product testing e dell’analisi di prestazioni di stampanti, copiatori, fax e multifunzione. I test di laboratorio di BLI hanno evidenziato come HL-S7000DN abbia i costi annuali per il consumo energetico più bassi della sua categoria: l’83% in meno della media e hanno assegnato a HL-S7000DN il massimo riconoscimento per l’efficienza energetica.

Affidabile, veloce ed efficiente

L'unione di velocità di stampa eccezionale e bassi costi di esercizio rende la HL-S7000DN la soluzione ideale per soddisfare in maniera affidabile le esigenze di stampa in grandi volumi. 

scarica il PDF
display menu Brother HL-S7000DN

Ulteriori informazioni

HL-S7000DN è compatibile con tutta una serie di soluzioni di flussi di lavoro che assicura l'integrazione diretta nei sistemi aziendali esistenti.

scopri di più