Brother logo
  1. Home
  2. Soluzioni aziendali
  3. SecurePro
  4. Settore sanitario
Medico in camice con stetoscopio

Sanità

Scopri come il software per la stampa gestita B-Guard può monitorare, controllare e ridurre i costi di stampa in ogni ambito 

 

Scarica la brochure

La funzionalità di gestione del budget consente all'amministratore di impostare budget e obiettivi delle risorse di stampa per ciascuna farmacia. È possibile creare dei rapporti personalizzati per controllare se i punti vendita stanno spendendo meno o più di quanto previsto dal loro budget e per confrontare anche i livelli di stampa tra punti vendita, con una maggiore visibilità e un controllo più stretto sui costi.
Gli strumenti che consentono di generare rapporti forniscono al responsabile HR maggiori informazioni e controllo sulle risorse di stampa dell'organizzazione. I rapporti sulla contabilità indicano i volumi di stampa degli studenti e del personale e la frequenza con la quale essi stampano. Inoltre, i rapporti dell'amministratore consentono di identificare i modelli di utilizzo delle stampanti e di determinare quali tipi di dispositivi sono necessari e dove, al fine di ridurre i costi.
Gli strumenti che consentono di generare rapporti forniscono al responsabile IT maggiori informazioni e controllo sulle risorse di stampa dell'organizzazione. I rapporti sulla contabilità indicano i volumi di stampa degli studenti e del personale e la frequenza con la quale essi stampano. Inoltre, i rapporti dell'amministratore consentono di identificare i modelli di utilizzo delle stampanti e di determinare quali tipi di dispositivi sono necessari e dove, al fine di ridurre i costi.
Multe, perdite finanziarie, cattiva pubblicità e accuse penali sono tutte conseguenze possibili per le aziende sanitarie che non conservano al sicuro i dati sensibili. La stampa "pull" consente al dottore o all'infermiera di inviare il lavoro di stampa da qualsiasi dispositivo desiderato immettendo un codice PIN sul pannello di controllo oppure strisciando un documento di identità su un apposito lettore. Questo fornisce una migliore sicurezza, in quanto le informazioni riservate sulla salute del paziente sono accessibili solo al mittente.
La funzionalità Mail2print consente all'amministratore di monitorare e controllare le stampe effettuate da dispositivi mobili abilitati per le e-mail, compresi smartphone e tablet. Gli utenti inviano un documento a un indirizzo e-mail preconfigurato, quindi prelevano il loro lavoro di stampa direttamente dalla stampante, dopo essersi autenticati. I dottori e gli infermieri sono in grado di inviare più lavori di stampa da un tablet, mentre stanno effettuando il loro giro dei reparti e possono accedervi da qualsiasi stampante.