Brother logo
  1. Home
  2. Informazioni su Brother
  3. News
  4. 2015
  5. Comunicato stampa Brother SupportCenter

Nuova applicazione Brother SupportCenter: informazioni aggiornate sempre “at your side”

Continua l’impegno di Brother nell'offrire ai propri clienti soluzioni e servizi innovativi, in grado di risolvere i problemi più comuni e di gestirli in totale autonomia.


L’ultima novità riguarda il lancio di SupportCenter, una nuova applicazione mobile gratuita disponibile per i sistemi Android (versione 4.0 o superiore) e iOS (Versione 7.0 o superiore) e per i dispositivi Smarthphone e Tablet*. 


SupportCenter è un'applicazione di facile utilizzo che permette di accedere velocemente a tutta una serie di informazioni riguardanti manuali, FAQ, consumabili, risoluzione dei problemi oltre che a video creati ad hoc per guidare ad una semplice installazione del prodotto. 


SupportCenter rende inoltre possibile visualizzare lo stato del prodotto in rete, il numero seriale e la quantità di inchiostro o toner residua così come eseguire la scansione QR e Data Matrix dei codici abbinati ai prodotti e manuali Brother per ricevere maggiori informazioni. 


In più, grazie ad un collegamento con i contatti del servizio clienti, si può ottenere un supporto diretto per ogni tipo di problematica. 


L’installazione è semplice ed automatica: basta visitare l’App store o il Google Play Store, effettuare una ricerca digitando “Brother”, selezionare “Brother SupportCenter” ed installare l’App. 


I prodotti supportati dall’APP Brother SupportCenter sono i seguenti**:

  • All-in-one Inkjet - Stampanti e All in one Mono laser 
  • Stampanti e All in one Led/Laser colore 
  • Stampanti per Etichette 
  • Stampanti Mobile - Stamp Creator

Con la nuova App SupportCenter avrai sempre tutte le informazioni disponibili sul palmo della tua mano!
 


Scarica l'app

SupportCenter per Android

SupportCenter per iOS



* Solo dispositivi iOS 

** per la lista completa, visitare il sito www.brother.it/supportcenter